Tomas Vaitkus non si ferma: il corridore lituano, rimasto senza contratto a metà della scorsa stagione a causa della chiusura della Nasr Dubai, sarà in gruppo anche quest’anno.
Il trentacinquenne è stato ingaggiato dalla Rietumu Banka – Delfin, formazione Continental lettone in cui aveva già militato nel 2015. L’ex corridore dell’Orica potrà mettere la sua esperienza al servizio di Maris Bogdanovics e Emils Liepins, velocisti di punta della squadra.
Insieme a Vaitkus la Rietumu Banka ha ingaggiato anche Viesturs Luksevics, rimasto appiedato dalla chiusura della Alpha Baltic. Il trentenne, tra i corridori di spicco del movimento lettone, in passato ha vestito per tre stagioni la maglia dell’Amore & Vita.
CicloMercato 2025, Andrea Garosio annuncia il suo ritiro: “Ho dato il massimo, un problema di salute mi ha condizionato”
20 Gennaio 2025, 8:00
Un anno fa… Tour Down Under 2024, lo strano ritiro di Jason Osborne: “Si è rotto il telaio, nessuno si è fermato a darmi una bici nuova e senza la bici non ho potuto finire la gara”